sabato 27 novembre 2010

Come cambiare il carattere nel testo di un Blog di Blogger scegliendo tra più di 40 font diversi

Per modificare il tipo di carattere utilizzato in un blog su Blogspot sia nel corpo del post che nel titolo e nella descrizione del blog ed anche nei link del menu e nel testo dei gadget è possibile utilizzare direttamente il menu “Avanzato” del Designer di modelli  di Blogger che consente di avere a disposizione oltre ai caratteri web “tradizionali” (Arial Courier, Georgia Impact Times New Roman Trebuchet Verdana) anche una serie di altri caratteri web (Web Fonts from Google Font API)* compatibili con i principali browser  per permettere all’autore del blog di rendere ancora più personale ed unico il suo spazio sul web.

L’opzione per cambiare il font predefinito utilizzando anche i “Web Fonts from Google Font API” (che è disponibile al momento accedendo al blog dalla bacheca sperimentale di Blogger in draft) può essere selezionata dai sottomenu relativi alle diverse sezioni del blog (Titolo blog,Descrizione del blog,Testo schede etc.) nelle quali è possibile cambiare e personalizzare il carattere base e la dimensione del font.

 

come cambiare carattere font testo post blog blogger

 

Per sostituire quindi il carattere utilizzato di default ad esempio nel testo del post,dopo aver selezionato dalla bacheca di Blogspot “Design”>”Designer di modelli”>”Avanzato” bisognerà scegliere il modulo “Testo pagina” selezionare un diverso carattere e,dopo aver visualizzato in basso nella stessa pagina l’anteprima in tempo reale con il nuovo font,cliccare nell’angolo in alto a destra su “Applica al blog” per rendere definitiva la modifica e cambiare così il font predefinito con il quale scrivere i post in un blog di Blogger.

 

* Elenco caratteri Web Fonts from Google Font API

Calibri, Cambria, Cantarell, Cardo, Consolas, Corsiva, Crimson Text, Cuprum, Droid Sans, Droid Sans Mono, Droid Serif, GFS Didot, GFS Neohellenic, Hanuman, IM Fell DW Pica, IM Fell DW Pica SC, IM Fell Double Pica, IM Fell Double Pica SC, IM Fell English, IM Fell English SC, IM Fell French Canon, IM Fell French Canon SC, IM Fell Great Primer, IM Fell Great Primer SC, Inconsolata, Lobster, Molengo, Neucha, Neuton, Nobile, OFL Sorts Mill Goudy TT, Old Standard TT, PT Sans, PT Sans Caption, PT Sans Narrow, Philosopher, Reenie Beanie, Tangerine, Vollkorn, Yanone Kaffeesatz

76 commenti:

Sandra M. ha detto...

Provo? Faccio pasticci?

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Sandra,grazie intanto per la visita e per il commento!
Puoi iniziare a provare i nuovi caratteri anche visualizzandoli solo in anteprima senza salvare la modifica.
Aspetto notizie!
Ciao e buonanotte:)
Fabrizio

Ambra ha detto...

Io ci ho provato in anteprima, ma alla fine non riuscivo ad essere convinta di nessuno dei caratteri provati. Ci vuole tempo e calma per scegliere dei caratteri diversi per il blog.
Ciao e a presto.
Ambra
P.S. - Questa Sandra riesce sempre a precedermi ...

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Ambra,sicuramente è una scelta da fare con attenzione ed in base alle caratteristiche del blog.
In ogni caso è molto comodo poter utilizzare e visualizzare in anteprima tanti font diversi direttamente dal "Designer di Modelli".
Hai proprio ragione,Sandra è sempre velocissima!:)
Ciao e grazie per la visita!
Fabrizio

Unknown ha detto...

Grazie non ho mai utilizzato caratteri diversi dai soliti ma mi piacerebbe ci proverò senz'altro
Mari

Fabrizio Castelli ha detto...

@MariCrea
Ciao Mari,grazie a te per la visita e per il commento!
Allora seguirò le tue prove!
Ciao:)
Fabrizio

inbetweenwords ha detto...

Ciao posso chiederti una cosa?
Secondo te come mai, usando sempre il carattere predefinito e nella stessa dimensione, in alcuni post il carattere è più grande e in altri più piccolo? Non riesco proprio a capire e non mi piace questa cosa... ;)

Fabrizio Castelli ha detto...

@inbetweenwords
Ciao e grazie intanto per la visita!
Se ti riferisci a testo inserito con copia incolla potrebbe essere un problema causato dalla formattazione precedente,verifica comunque se riscontri lo stesso problema anche utilizzando un diverso browser.
Ciao:)
Fabrizio

Unknown ha detto...

ciao Fabrizio io ho provato a cambiare il carattere ma quando vado su avanzato e seleziono testo pagina non mi compaiono nuovi caratteri...perchè? devo per caso usare un modello particolare? grazie Rebecca

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Rebecca,il tuo modello attuale dovrebbe permettere la modifica dei caratteri dal Designer di modelli.
Hai utilizzato,come indicato nel post,la bacheca di Blogger in Draft
http://blogetemplate.blogspot.com/2010/08/come-accedere-bacheca-blogger-in-draft.html
per accedere al Designer?
Ciao e grazie per la visita!
Fabrizio

Unknown ha detto...

grazie a te...ho seguito esattamente le tue istruzioni ma su strumenti e risorse non ho il link diretto a blogger in draft...c'è magari qualche impostazione che devo cambiare?

Unknown ha detto...

come non detto...non c'è il link diretto ma sono andata su avanzato e adesso mi vede i caratteri!
Grazie millissime!!!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Sei comunque riuscita ad accedere a Blogger in Draft e modificare i caratteri direttamente dalla home page di Blogger in Draft indicata nel post?
Ciao:)
Fabrizio

Unknown ha detto...

ci sono riuscita!!!! :)

Fabrizio Castelli ha detto...

Ottimo!
Ciao e buona giornata:)
Fabrizio

tracce d'amore ha detto...

ciao Fabrizio......io torno alla carica..
scherzo !!volevo solo sapere come mai sono due giorni che nei post ,le foto mi si caricano..ok!!!!
però dove sotto c'è scritto aggiungi selezione....niente....rimane tutto fermo!!!
cosa sarà????Non ho mai avuto problemi...ho provato a caricare 2 foto nei budget..e lì è tutto ok!!!!ciao grazie adry

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Adry
Hai già controllato se hai lo stesso problema anche utilizzando un diverso browser per collegarti al blog?
Ciao:)
Fabrizio

Hombre ha detto...

m'intrufolo qui perché mi sembra un argomento similare, ma non so.
Intanto, Fabrizio, ti seguo da quando ho aperto il blog, e molto spesso ho risolto problemi grazie ai tuoi 3d, quindi ti ringrazio.
Mi pare che sia la prima volta che scrivo direttamente.
Da 3/4 giorni da quando c'è il nuovo modello per i commenti (con il "rispondi" per intendersi) i miei commenti che prima non avevano nessun problema, si sono strizzati e non si sono più ricomposti (speravo che il problema si risolvesse da solo, in effetti).
Non mi sembra di poter regolare l'interlinea, non so come agire.
Oltre a questo, sempre con quell'aggiornamento mi s'è sfasata l'ora del commento nonostante io abbia impostato il fuso giusto e se vado in admin vedo l'oarrio corretto.

Fabrizio Castelli ha detto...

@Hombre
Anche se utilizzi il modulo commenti senza il "rispondi" (scegliendo una diversa modalità per l'apertura del modulo commenti)riscontri lo stesso problema?
Ciao
Fabri

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Non so cosa ha il mio blog ma quando io cambio i caratteri esattamente come tu spieghi a me non si cambia nulla, almeno io non lo vedo, poi poco fa una mia amica mi ha scrittto che non vede bene i caratteri.. e siccome io vedo sempre tutto arial .. non so come fare a cambiare e vedere altre cose
grazie

Fabrizio Castelli ha detto...

@Antonella
Hai già controllato se la visualizzazione dei caratteri è uguale anche in un diverso browser? A volte infatti non tutti i browser supportano allo stesso modo l'utilizzo dei caratteri web.
Ciao:)
Fabri

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Non saprei io finora ho usato solo morzilla, provo ad aprire con internet explorer e ti dico
grazie

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Ho appena provato con internet explorer e dice che non supporta più di provare google crome, quindi con quello non va, ma con morzilla non mi è mai apparso nulla e l'ho sempre usato

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Ho installato google crome e finalmente riesco a cambiare i caratteri, solo che ora ho un altro problema, prima subito aprivo il mio blog e lo scorrevo velocemente, ora è molto più lento http://pezzettiello.blogspot.com/
da cosa può dipendere?

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Antonella,
è possibile che nel browser che usavi già la cronologia salvata rendesse più veloce la navigazione nei siti di frequente consultazione tra i quali c'era sicuramente il tuo blog.
Ciao
Fabri

Friarielli and Sound ha detto...

Ciao Fabrizio,
ho bisogno del tuo aiuto! Pur seguendo le indicazioni non riesco a cambiare il font del post. Uso mozilla però lo appena provota con Google Chrome ma niente. Posso modificare tutto tranne questo. Aiutami per favore! Grazie!!

Hilary Star ha detto...

Ciao Fabrizio!!
Ho bisogno del tuo aiuto perché non riesco a cambiare la font del post. Sono entrata nel menù avanzato ma fra tutte le varie opzioni non c'è "Testo pagina" e quindi non posso modificarlo... premetto che come browser sto usando Firefox.
Mi puoi aiutare? Grazie!

Fabrizio Castelli ha detto...

Controlla se è presente l'opzione "Post"
Ciao:)
Fabri

Emmeggì ha detto...

Ciao, mi permetto di "riesumare" questo post perchè mi sembra chiaro e affronta un tema su cui mi sto scervellando da giorni senza uscirne. E' possibile utilizzare un font non presente in quelli di blogspot? io vorrei usare questo per un blog che sto realizzando http://www.searchfreefonts.com/free/diehl-deco-alts.htm
il punto è che non capisco sia se si possano utilizzare, sia poi cosa succederebbe ai visitatori. ovviamente io vorrei che qualunque visitatore del blog veda il blog col mio font...
Ciao!

Mary ha detto...

ciao ottimo post! mi è servito per fare alcune modifiche nel mio blog :) grazie :)

Fabrizio Castelli ha detto...

Grazie a te!
Ciao:)
Fabri

occhio sulle espressioni ha detto...

Ciao Fabrizio!
Ma per il menù "testo schede" del designer (come anche "sfondo schede") parliamo di quelle "linguette" che possono essere inserite sotto il titolo? Perché io cambiando quei colori non noto differenze, significa che non ce l'ho e quindi non si vede nulla?
Grazie! :)

Luigi

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Luigi,
sì,queste funzionalità gestiscono la visualizzazione del menu orizzontale posizionato sotto l'intestazione:
http://blogetemplate.blogspot.it/2010/10/come-mettere-menu-orizzontale.html
Ciao e buona giornata:)
Fabri

occhio sulle espressioni ha detto...

Grazie! :)

Fabrizio Castelli ha detto...

:)
grazie a te!
Ciao e buona giornata
Fabri

Fabrizia Spinelli ha detto...

Ciao Fabrizio,
ti scrivo perchè vorrei cambiare carattere al mio blog ma non ci riesco.
Quando provo ad andare su modello> personalizza> avanzato> testo pagina
qualsiasi carattere seleziono vedo sempre tutto in comic sans
Ho provato anche a selezionare l'opzione "cancella le modifiche avanzate a testo pagina" e a provare a reimpostare un carattere differente, ma il risultato non cambia mai.
Ne da safari, ne da internet explorer ne da firefox.
Ho notato però che qudando carico il mio blog dal telefonino, (che quindi è più lento) mentre si carica tutti i testi compaiono in un altro carattere e poi si "aggiustano" o si " convertono" in comic sans.
E' possibile che io abbia in passato nodificato l'html del mio blog in modo che convertisse in automatico ogni testo? e se si, mi aiuteresti a capire che forumal html dovrei cercare ed eliminare dal mio blog? Grazie mille per il tuo aiuto!
Fabrizia

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Fabrizia,
dal menu "Avanzato">"Aggiungi CSS" del Designer di modelli,utilizzando questa procedura:
http://appuntiperblogger.blogspot.com/2010/12/come-inserire-css-in-blogger.html prova ad inserire questo CSS

.post {
font-family:"Georgia";
}

Aspetto notizie!
Ciao:)
Fabri

Fabrizia Spinelli ha detto...

Ciao Fabrizio!
Grazie per la tua risposta! Con questo CSS cambia solo il testo dei post..ma tutto il resto (titoli, commenti etc) rimangono in un altro carattere!

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Fabrizia,
dal menu "Avanzato" del Designer di modelli non ti è possibile quindi modificare il font di nessuno di questi elementi?
Ciao:)
Fabri

Fabrizia Spinelli ha detto...

No, anche se cambio il font nel blog il carattere appare sempre lo stesso!!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Fabrizia,
in questo caso bisognerà modificare i font di ogni singola sezione direttamente nel template con una modifica al codice HTML
http://www.comefareblog.com/2011/09/come-modificare-codice-html-del-modello.html
Ciao
Fabri

Fabrizia Spinelli ha detto...

Ciao Fabrizio, alla fine ho modificato il modello e ho reimpostato tutto da capo!
Però adesso ho altri due problemi!!!
1 Non riesco a ingrandire i titoli dei post da Designer modelli > Avanzato > Titolo post
se cambio il numero di px la grandezza dei titoli rimane sempre invariata

2 Non so per quale motivo il jump link "click to see more" e tutte le scritte "pubblicato da Fabrizia 10 commenti etc" compaiono non più sotto alla fotografia del post ma dopo il linkwithin.. come posso riposizionare tutto prima del linkwithin?

Grazie mille come sempre per il tuo aiuto!

Fabrizia

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Fabrizia,
riesci ad applicare regolarmente altre modifiche dal Designer di modelli?
E' possibile che dipenda dal modello...hai già provato a posizionare diversamente il widget di Linkwithin nel "Layout"?
Ciao
Fabri

. ha detto...

Ciao io ho un problema!
non riesco a modificare il carattere e la dimensione del testo. Vado su avanzato e faccio tutto ma quando poi clicco sul carattere e sulla dimensione non me lo cambia.. perchè?

Grazie infinite

Sabrina

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Sabrina,
al momento quale modello utilizzi nel tuo blog?
Fammi sapere anche se in precedenza ti era possibile modificare queste opzioni dal Designer di Modelli.
Ciao:)
Fabri

. ha detto...

Grazie per avermi risposto!
Uso il modello Semplice, con delle modifiche.
Si prima potevo farlo poi da un momento all'altro non più.. e non ho fatto nessun tipo di modifiche io ricordi!

Ciao e ancora grazie!
Sabrina

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Sabrina, avevi eventualmente modificato le impostazioni del modello per i dispositivi mobili?
Ciao
Fabri

. ha detto...

Uh non ci avevo pensato! Si forse!
e ora come lo sistemo? Ho provato a "abilitare" di nuovo la visione del modello dai dispositivi mobili ma mi da lo stesso l'errore!

ciao
Sabrina

Fabrizio Castelli ha detto...

Purtroppo se il problema non si risolve così, potresti eventualmente solo provare a reinstallare il tuo modello dopo essere passata temporaneamente ad un diverso modello.
Oppure in alternativa verificare se ti è possibile comunque applicare le modifiche dal "Designer di Modelli" tramite CSS:
http://appuntiperblogger.blogspot.it/2010/12/come-inserire-css-in-blogger.html
o direttamente dal codice HTML del template, ti segnalo la procedura:
http://www.comefareblog.com/2011/09/come-modificare-codice-html-del-modello.html
Ciao
Fabrizio

. ha detto...

Ce l'ho fatta!!
Ho provato a reinstallare il modello ed è tornato a posto!

Grazie mille!

Sabrina

Fabrizio Castelli ha detto...

Benissimo Sabrina!
Ciao:)
Fabrizio

Hugo Luis Alberto Repetto ha detto...

Nel mio blog il font del titolo del post -in neretto- e quello del contenuto (body) è lo stesso. Morale: se cerco di aumentare il carattere del titolo del post per renderlo più visibile aumenta anche quello del contenuto è diventa quindi un po' bruttino. Identico problema con il titolo del blog e la descrizione del blog. Sai mica dirmi qual'è la soluzione? Complimenti per i contenuti del blog

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Hugo Luis Alberto Repetto,
grazie intanto per i complimenti!
Dal menu "Avanzato">"Aggiungi CSS" del Designer di modelli,utilizzando questa procedura:
http://appuntiperblogger.blogspot.com/2010/12/come-inserire-css-in-blogger.html prova ad inserire questo CSS

.post {font-size:20px;
}

variando eventualmente il valore (20) in pixel
Aspetto notizie!
Ciao
Fabrizio

Unknown ha detto...

Ciao ,ho un piccolo problema, e spero di spiegarmi bene. Nel mio blog ora quando scrivo la scrittura mi appare di colore grigio, anche se il testo nella bozza è di colore nero , e in precedenza quando pubblicavo qualcosa mi appariva di colore bianco chiaro. Alcuni si sono lamentati di questa cosa, ma sto impazzendo e davvero non riesco a capire dove sta il problema. Il colore è nero ma lo pubblica in grigio :(
Grazie in anticipo.

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Francesco Dido,
nel menu "Avanzato" del Designer di Modelli il colore selezionato è stato quindi sempre lo stesso o lo hai modificato recentemente?
Ciao
Fabrizio

Unknown ha detto...

Giorno Fabrizio e come sempre i tuoi consigli sono davvero preziosissimi. Ho controllato nel menù "Avanzato" , ed effettivamente non so come , il colore era cambiato . Adesso è tutto apposto . Grazie ancora !!

Fabrizio Castelli ha detto...

Benissimo Francesco! Sono felice di esserti stato d'aiuto.
Ciao e buon pomeriggio!
Fabrizio

Unknown ha detto...

Ciao Fabrizio :)
Avrei un problemino..Dunque io ho un blog aperto con blogger, sono riuscita a mettere lo stesso carattere (Neucha) per tutto, quindi descrizione blog, etichette, data, gadget ecc.. Però anche se seleziono Neucha in testo pagina, quando poi scrivo un post e lo pubblico, quando vado a vedere succede questo: nel post è tutto col carattere scelto (il titolo del posto, in fondo etichette, pubblicato, ecc) tranne il testo del post! E anche quando scrivo un post e vado a scegliere il carattere, tra le opzioni ho solo quei 5 o 6 caratteri classici diciamo (arial, times new roman ecc)
Come posso fare per riuscire a scrivere il post col carattere scelto per il resto? Come modello iniziale ho scelto filigrana.. Spero di essere stata chiara, non me ne intendo molto.. GRAZIE MILLE!! ^_^

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Marilisa,
hai verificato se il problema si presenta allo stesso modo anche collegandoti al blog con un diverso browser?
Ciao e buona serata
Fabrizio

Unknown ha detto...

Ciao Fabrizio, grazie per avermi risposto, e cosi in fretta! :)
Ho provato con Mozilla ma succede la stessa cosa..(a parte che quando clicco 'cerca' su mozilla si ricollega in automatico a Google, nel senso che di fianco alla barra dove inserisco cosa cercare c'è un piccolo logo di Google, non so perchè), comunque il carattere del testo dei post è sempre diverso.. Come posso fare? Lascio il mondo come sta a questo punto? GRAZIE MILLE e buona giornata!

Fabrizio Castelli ha detto...

Hai controllato quindi anche con Chrome?
Fammi sapere anche se altri tipi di modifiche effettuate dal Designer di modelli vengono regolarmente applicate al blog.
Ciao e buona giornata
Fabrizio

Unknown ha detto...

Ciao, ho provato ad accedere con Chrome ma stessa storia.. Comunque ogni modifica che faccio viene registrata benissimo, l'unica cosa che non mi "prende" è il carattere che scelgo nel testo dei post..non capisco perché..riesco a metterlo per tutto ma non nel testo, e quando scrivo un post non ho tutti i caratteri che posso scegliere nelle modifiche avanzate di blogger per i modelli, ma ne ho solo 6 o 7, i classici times new roman ecc.. bo.. ^_^

Fabrizio Castelli ha detto...

Ok.... sì nell'editor del post è normale che non ci siano i caratteri web ma dal Designer di modelli dovresti poter selezionare un carattere web... nell'editor del post hai selezionato l'opzione "carattere predefinito" invece che un diverso font?
Ciao
Fabrizio

Unknown ha detto...

Ce l'ho fatta!!!! Ho selezionato "carattere predefinito" e ora il carattere c'è!! Grazie mille davvero, io non me ne intendo e non ci sarei mai arrivata! Davvero grazie e buone feste di cuore!! ^_^

Fabrizio Castelli ha detto...

Ottimo Marilisa! Sono felice di esserti stato d'aiuto:)
Ciao e tanti auguri di Buone Feste!
Fabrizio

Verena.81m2 ha detto...

Ciao, scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ho lo stesso problema di Marilisa..ho seguito tutti i suggerimenti ma anche scegliendo "carattere predefinito" nella casella di composizione del post, il carattere che mi esce è times, e non calibri, come invece ho indicato nelle impostazioni avanzate del testo pagina...cosa potrei sbagliare?? grazie

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Verena.81m2
hai già verificato se il problema si presenta allo stesso modo anche con un browser diverso?
Ciao e buona serata
Fabrizio

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

Ciao, devo aver combinato un pasticcio! Mi potresti aiutare? Volevo cambiare il font di tutto il mio blog (parlo del font dei post) così sono andata a modificare l'html. Il problema è che mi cambiava i nuovi post ma non i vecchi, così uno ad uno (solo i primi 20) li ho cambiati in bozze manualemente selezionado tutto il testo, e selezionando "carattere predefinito"...il problema è che sul mio cellulare (un iphone) vedo un carattere che è praticamente illeggibile, sul mio pc (mozilla) vedo un carattere che non è quello scelto....non capisco cosa stia succedendo e sinceramente vorrei tornare alle mie impostazioni precedenti, quando tutto era perfetto (ho sempre usato un courier, semplice leggibile e che non mi ha mai dato problemi!)
Come faccio a tornare alle impostazioni iniziali?
devo variare il CSS? il problema è che nei font di google non trovo il courier (google fonts) quindi non so come modificare il CSS!
(intendo qui (è solo a titolo esplicativo, non si tratta del font scelto!: <link href='http://fonts.googleapis.com/css?family=Gafata|Ubuntu+Mono' etc etc
e qui
font-family: 'Gafata', sans-serif;

Spero di essere stata chiara (PER ME è ARABO!)
:)
GRAZIE
Katia

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Katia
se nei post precedenti non avevi personalizzato il font direttamente nell'editor, la modifica dovrebbe riguardare anche i post precedenti.
Ciao
Fabrizio

Unknown ha detto...

Help!
Ora non mi appare più il testo dei miei post! ho tentato di cambiare il font e ora è così.
valentinafiordalice.blogspot.it
qualcuno sa aiutarmi?

Fabrizio Castelli ha detto...

Salve Valentina,
al momento il problema che riscontri non dovrebbe dipendere dal font utilizzato ma dal carattere utilizzato per il testo che al momento sembra essere il bianco con il risultato di apparire invisibile sullo sfondo dello stesso colore.
Ciao e buon pomeriggio
Fabrizio

CHIARETTA ha detto...

Ciao Fabrizio, vorrei cambiare il carattere del font del mio Blog nella versione mobile in Cardo. Puoi aiutarmi? Grazie, Chiara

CHIARETTA ha detto...

Il mio Blog é lericettedichiaralu.blogspot.it

Fabrizio Castelli ha detto...

Salve Chiara,
nella sezione "Modello">"Cellulare" in "Scegli modello per cellulare" hai scelto la voce "Personalizza"?
Ciao e buona serata
Fabrizio

CHIARETTA ha detto...

Salve Fabrizio si ho scelto la voce personalizza, però mi fa vedere un altro tipo di font diverso dalla versione desktop. Grazie, Chiara

Fabrizio Castelli ha detto...

In questo caso è possibile che quel font non sia riconosciuto dal browser mobile: prova eventualmente con un diverso font.
Saluti
Fabrizio

Related Posts with Thumbnails
 
Copyright © 2008 - 2020 Prove di blogger by Fabrizio Castelli. All rights reserved.